2 giorni della Valsugana – 4 e 5 giugno

Un piccolo drappello è presente a questo appuntamento nazionale: 4a prova di Coppa Italia Long nel difficile terreno della Val Malene e 3a Sprint Race Tour, gara veloce in centro abitato (Borgo ValSugana). Alberto Bazan si conferma ancora una volta atleta da podio, ma con due fortissimi avversari 
(Damiano Bettega e Pietro Palumbo) che gli negano i gradini più alti in ambo le gare. Anche il fratello Lorenzo conferma le sue doti, ma nella gara sprint un ponticello galeotto lo trae in inganno, e rimedia una squalifica per PM. Quinto nella Long.
Alessia, Giulio, Elisabetta e Francesco C. si cimentano in una sola delle due gare, con risultati di media classifica. Presente, sia sabato che domenica, anche Tullio, in categoria non agonistica. Brava Teresa: 2a nella Long in categoria WC.

3° tempo

Infine lo scrivente, che continua a rimediare magre figure nelle gare Sprint, ma si rifà nella Long, riuscendo a mantenere la 3a posizione sino quasi a fine gara per poi perdere 3 posizioni nelle ultime 3 lanterne: risultato finale un comunque soddisfacente 6° posto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *