Giornata uggiosa oggi ad Arsiè (BL), dove l’ASD Fonzaso ha organizzato il Campionato Veneto-Trentino Sprint, per fortuna la pioggia non si è fatta vedere, graziando i numerosi atleti che si sono sfidati sui tortuosi vicoli del centro storico.

Gara molto veloce, una sprint che non ha lasciato spazio ad incertezze, dove era necessario non commettere il minimo errore, vietata ogni esitazione, pena lo svanire dei sogni di gloria!

Novità di quest’anno, la gara di oggi ha inaugurato la nuova formula del campionato veneto di società, che vedrà premiate le società che meglio piazzeranno i loro atleti alle 5 gare regionali, privilegiando i risultati delle categorie giovanili.

Buona la partecipazione della nostra società, con 18 atleti, dei quali 3 impegnati nelle categorie giovanili ed altri 3 nelle Elite, buoni anche i tre podi ottenuti, con Alberto Bazan campione veneto in M18, Paolo Doro secondo in MB e Stefano Pozzebon secondo in M45, da segnalare poi i quarti posti di Stefania Sartor in W45, di Michele Pozzebon in M45, e Francesco Bazan in M55. Una nota di merito anche per le sorelle Mariarosa e Mariaelisa Crosato all’esordio in categoria Elite.

Il prossimo week-end ci diamo appuntamento alla “2 giorni della Piave”, due gare di livello nazionale, dove avremo modo di ammirare e gareggiare con i migliori atleti italiani.

Comments are closed

Sito FISO Veneto