ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA


Sabato 7 dicembre si è svolta l’annuale assemblea dei soci, con un esaustivo resoconto delle iniziative messe in campo e degli obiettivi raggiunti in questo proficuo anno sportivo, tra i quali diversi podi e vittorie in gare nazionali, un ottimo piazzamento nel Tour Trevigiano e l’entusiasmante progetto Finlandiamo.

Ma si è trattato anche della chiusura del quadriennio del consiglio direttivo e la relazione presentata dal presidente uscente ha dipinto un percorso sicuramente proficuo e pieno di soddisfazioni, con ottimi risultati di crescita della società, del numero dei soci, delle partecipazioni alle gare, dei risultati dei singoli atleti e della squadra, di attività e proposte di crescita per i soci. Merito sicuramente di un consiglio direttivo dove c’è sempre stata ottima intesa tra i componenti e dove difficoltà e divergenze si sono sempre risolte attraverso un confronto schietto ma sempre pacato e alla ricerca della migliore soluzione per la società. Un grande plauso va al presidente uscente Francesco Bazan, che tanto ha dato in tutti questi anni e verso il quale i soci hanno espresso enorme riconoscenza.

La serata è proseguita con l’assemblea elettiva del nuovo consiglio per il quadriennio 2025-2028 e l’elezione del nuovo presidente Enzo Pegorer e dei neo-consiglieri Sara Dalla Tor, Simone Celato e Federica Lazzaro che si uniranno ai confermati Francesco Bazan, Roberto Borsato e Stefano Pozzebon, nel nuovo consiglio direttivo.

Al termine sono iniziati i festeggiamenti con la tradizionale cena offerta dalla società, durante la quale sono stati premiati i nostri soci per meriti sportivi e qualche episodio goliardico degno di nota. Una bellissima giornata che non fa altro che sottolineare l’affiatamento del gruppo, sempre pronto a nuove sfide e nuovi traguardi.