Alberto Bazan cambia società

Nel 2020 Alberto Bazan, atleta della Nazionale Italiana Junior, cambia squadra, passando dall’ORIENTEERING TREVISO alla squadra ASD Fonzaso.
Alberto in questi ultimi 3 anni avuto modo di crescere e migliorarsi molto all’interno della sua squadra di riferimento (ORIENTEERING TREVISO ASD) e di ottenere ottimi risultati, tanto da meritarsi la convocazione nella Nazionale Italiana.
I suoi obiettivi 2020 sono di migliorarsi ulteriormente e di essere convocato con la Nazionale Junior ai Campionati del Mondo ed Europei.
Un naturale percorso di crescita che necessità di una squadra più strutturata della sua società di nascita, una squadra in grado di offrire, con costanza, allenamenti tecnici ed eventi adeguati agli obiettivi, nonché un gruppo di atleti di pari livello con i quali confrontarsi e con i quali poter fare squadra in occasione delle gare di staffetta.
La squadra di Fonzaso è stata scelta perché risponde a queste esigenze, perché esiste già una buona collaborazione tra le due società per valorizzare i giovani e perché le attività sono organizzate in luoghi non troppo lontani da dove Alberto abita.
I rapporti di amicizia e collaborazione tra ORIENTEERING TREVISO E ASD FONZASO hanno reso molto serenoe semplice questo passaggio, così da mettere Alberto nella miglior situazione possibile.
Auguriamo dunque ad Alberto un 2020 ricco di soddisfazioni sportive.

Francesco Bazan
Presidente Orienteering Treviso ASD