Dopo la pausa estiva è ripresa la stagione orientistica, che con la gara di Bibione di domenica scorsa ha concluso un mese intenso, in cui erano in palio diversi titoli sia nazionali che veneti.

Buono lo sforzo partecipativo sia da parte degli atleti che della società a tutti i week-end di gare, il che ha permesso di cogliere diversi piazzamenti a podio, è purtroppo mancato l’acuto per poter salire sul gradino più alto.

Al Campionato Veneto Staffetta del 17 settembre in Valpiana, secondi posti per Stefania e Teresa in W45, Francesco B. ed Enzo in M55 e Stefano e Michele in M45, mentre terzo posto per Alberto e Lorenzo.

Al Campionato Veneto Staffetta Sprint del 24 settembre a Vicenza, terzo posto per Michele, Stefania e Francesco B. in M35 ed altrettanto per Alessia, Giorgia L. e Tullio nella categoria Open.

Infne al Campionato Veneto di Società del 1 ottobre a Bibione, secondo posto per Stefania in W45 e secondo posto per Francesco B. e terzo per Enzo in M55, che, assieme ai piazzamenti del resto della squadra, ha portato l’Orienteering Treviso al 5° posto generale.