Nonostante una giornata nebbiosa ed umida, oltre ogni aspettativa, ben 213 concorrenti iscritti alla gara organizzata dalla nostra Società nel centro storico di Treviso, a testimonianza della “fama” che abbiamo acquisito negli anni come organizzatori e tracciatori.
Molti infatti sono gli apprezzamenti ricevuti per i tracciati da Giulio Pegorer, da parte dei concorrenti, che in gran parte hanno optato per il percorso Nero: 77 tra uomini e donne, forse un record…
Anche se tutti si sono prodigati per l’organizzazione e la buona riuscita della manifestazione, abbiamo trovato il tempo per ben figurare nelle classifiche finali: Alberto Bazan 3° nel nero, Samuele Pozzebon 2° nel Rosso, battuto ancora il babbo…relegato al 4° posto, (Stefano dai hai ancora una chance a Conegliano per batterlo!). Da sottolineare i risultati della “banda” Crosato: Giorgia si è cimentata nel giallo con un buon 11° posto, mentre le “gemelline” hanno concluso
il percorso Rosso con un ottimo 6° posto di Mariaelisa ed un 8° posto di Mariarosa. Spulciando però negli split time scopriamo che Mariaelisa era seconda fino alla penultima lanterna, dietro solo alla Giovannelli, sempre saldamente al comando.
Bravi i nostri giovani, FORZA RAGAZZI!!!

[f.c.]