Si è concluso a Conegliano il circuito di gare promozionali Tour Trevigiano 2016, con una sprint molto partecipata (ben 100  iscritti al percorso nero), con gli atleti impegnati, tra le vie del centro storico e i giardini del castello, a cercare gli ultimi punti per scalare le classifiche finali e imporsi come migliori atleti della Marca. Organizzazione come al solito impeccabile, curata dall’Orienteering Tarzo, che ha ricordato, con il lutto al braccio, un momento di silenzio e parole di saluto durante le premiazioni, l’improvvisa scomparsa di una loro socia storica: Pierina Vendrame.

Ampia partecipazione della nostra società: 26 atleti, 3 podi e 2° posto nella classifica delle società nel Trofeo Città di Conegliano.

Vince nel percorso Bianco Femminile Giorgia che, per non emulare il vincitore del Bianco Maschile, dovrà quanto prima abbandonare questa categoria e cimentarsi nel percorso Giallo, che sicuramente la vedrà ancora ai vertici nel prossimo anno. Terzo posto nella classifica finale del Tour, dove le sue avversarie si sono avvantaggiate cimentandosi nei percorsi giallo e nel rosso. Anche la sorella Alessia non è stata da meno, 2a in gara, nel Giallo e 4a nel Tour.